Felpe Unisex

Payperwear - Felpa unisex Vancouver

ART. 41

Descrizione:

Felpa a mezza zip con profili a contrasto alle spalle e a bordo cerniera polsini e vita in costina elasticizzata, due tasche con zip, doppia cucitura a collo, maniche e in vita e nastro di rinforzo al collo fine lavorazione di garzatura esterna che aumenta la proprieta' di isolamento termico del tessuto.
Composizione : GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE

Guida alle taglie
Bianco € 32,10 IVA esclusa
Colorato 300gr € 32,10 IVA esclusa
Produttore: Payperwear

Tipologie di personalizzazione:

Stampa serigrafica: Consigliata per la personalizzazione di tessuti e oggetti con loghi, disegni e grafiche a tinte piatte. Non adoperare effetti grafici (ad es. sfumature, retinature, trasparenze, ombre, effetti 3D ecc.). Utilizzata per grandi tirature.

Ricamo:  Consigliato per la personalizzazione di loghi e scritte non troppo complesse. Infatti non si possono riprodurre fotografie e sfumature. Utilizzata per piccole e grandi tirature.

Stampa digitale diretta: Utilizzata per la riproduzione di foto e loghi colorati con diverse tonalità cromatiche e sfumature. Consigliata per capi 100% cotone; al tatto si presenta molto leggera. Utilizzata  per piccole e medie tirature.

Stampa termosaldata a colori: consigliata per la stampa di foto e motivi colorati. I disegni vengono prima stampati su una pellicola sottilissima e successivamente fusi al tessuto; al tatto si presenta leggermente spessa. Utilizzata per piccole e medie tirature.

Stampa a sublimazione: Consigliata per la riproduzione di foto e motivi colorati con diverse tonalità cromatiche e sfumature su capi in 100% poliestere bianco. Può essere applicata solo a tessuti chiari. Al tatto non fa spessore. Utilizzata per piccole tirature.

Inserisci la quantità per ogni colore desiderato.

S M L XL XXL XXXL
Blu Navy/Bianco
Blu Royal/Bianco
Grigio Melange/Arancio
Nero/Bianco
Rosso/Bianco
Quantità totale inserita: 0

Clicca su “Acquista neutro” per procedere senza personalizzazioni oppure clicca su “Personalizza”